Come faccio a recuperare le credenziali per accedere all’area clienti?
Hai ricevuto le credenziali all’indirizzo email indicato in fase di attivazione, tuttavia puoi procedere autonomamente al recupero delle tue credenziali andando sul sito www.ntmobile.it qui di seguito i passaggi: • Clicca su “Accedi” in alto a destra della homepage; • Inserisci il tuo “numero di telefono”; • Clicca su “ti sei dimenticato la password- clicca […]
La mia SIM sembra essere danneggiata e non riesco ad agganciarmi alla rete…cosa posso fare?
Se la SIM è danneggiata o smagnetizzata, per favore contatti l’Assistenza Clienti al 404040 oppure al numero +390697628715 da altro operatore. Con una nuova SIM NTmobile registrata a suo nome trasferiremo il suo vecchio numero alla nuova SIM la quale sarà consegnata entro 72 ore lavorative.
La mia SIM non funziona in un telefono ma altre SIM funzionano nel medesimo telefono…cosa possa fare?
Se la sua SIM non funziona nel suo telefono ma altre SIM funzionano regolarmente, è possibile che ci sia un’incompatibilità tra il fornitore del suo telefono e la sua SIM; in alternativa è possibile che il telefono sia bloccato e accetti solo SIM appartenenti ad uno specifico operatore mobile legati da un contratto. La invitiamo […]
Avrò la possibilità di accedere a Internet a velocità 4G?
Si, ha la possibilità di accedere a internet alla velocità del 4G, ma le ricordiamo che la disponibilità del servizio internet 4G dipende anche dal telefono e dalla copertura di rete della zona in cui si trova.
Perché non riesco a utilizzare internet sebbene abbia attivato un piano tariffario per internet sul mio telefono? Come configuro il mio dispositivo?
Ci raccomandiamo di assicurarti che i servizi internet e roaming internet siano attivi sul telefono, e di aver inserito le corrette impostazioni di navigazione. Qui di seguito i passaggi per le eventuali configurazioni: Configurazione dei dispositivi Android per l’accesso ad Internet, eseguire i seguenti passi: – Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo – Selezionare la voce […]
Il mio accesso a internet ha smesso di funzionare improvvisamente, da cosa dipende?
Verifica innanzitutto di avere il credito sufficiente o un numero di MB residui sufficienti alla navigazione. Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il 404040 da un numero NTmobile oppure contattare +390697628715 da altro operatore.
Ho perso la mia SIM card e vorrei bloccarla per evitare chiamate da parte di altre persone. Come posso fare?
Ti invitiamo a contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti al numero 404040 da un numero NTmobile o al +39 0697628715 da altri operatori al fine di procedere al blocco della SIM.
Ho perso la mia scheda SIM e vorrei utilizzare lo stesso numero, come posso fare?
Contattare quanto prima il servizio clienti +390697628715, comunicando lo smarrimento o furto della propria SIM per poterla bloccare. Effettuare una denuncia/modulo. Richiedere eventualmente la sostituzione della SIM mantenendo lo stesso numero.
Posso ricaricare e attivare l’offerta sulla mia SIM NTmobile prima di completare la portabilità del numero?
Si, è possibile, il credito e la sua offerta saranno disponibili anche dopo la portabilità.
Una volta portato il numero, posso riavere indietro il credito disponibile residuo col vecchio operatore?
E’ possibile qualora non siano state applicate delle penali da parte dell’operatore di provenienza, pertanto il trasferimento del credito avverrà entro 2 giorni dalla avvenuta portabilità.