Posso portare il mio numero dal mio attuale operatore a NTmobile?
Si, può portare il suo attuale numero in NTmobile. Se non ha ancora un numero NTmobile può acquistarne uno presso il nostro sito www.ntmobile.it. Al momento dell’acquisto potrà chiedere direttamente la portabilità del suo numero. Una volta ricevuta la documentazione, se dopo i controlli effettuati la richiesta risulterà idonea, la sua portabilità avverrà entro 2 […]
In alcune zone non ho copertura. Come posso risolvere questo problema?
La copertura di rete dipende dal luogo in cui si trova e dai nostri partner che gestiscono la rete. Le chiediamo di provare nuovamente e se il problema persiste, di informare il nostro servizio di Assistenza Clienti chiamando il 404040 dal suo numero NTmobile.
Non riesco a ricaricare online e la pagina restituisce un errore. Cosa posso fare?
Se il problema persiste, la invitiamo a inoltrare una segnalazione alla nostra Assistenza Clienti chiamando il numero 404040 dal suo numero NTmobile oppure mandando una e-mail a [email protected]
Posso ricaricare la mia SIM usando una carta di credito o di debito?
Può ricaricare usando una carta di credito o di debito attraverso il nostro sito web www.ntmobile.it
Dove posso trovare i dettagli dell’offerta?
Per avere maggiori informazioni possibili riguardo le nostre offerte la invitiamo a visitare il nostro sito www.ntmobile.it oppure a contattare la nostra Assistenza Clienti digitando il numero 404040 dal suo numero NTmobile oppure digitando *123#.
Ho attivato l’offerta sbagliata, cosa posso fare?
Una volta attivata un’offerta non può essere cancellata; tuttavia a seconda dell’offerta e del suo utilizzo faremo del nostro meglio per assisterla. Per maggiori dettagli la invitiamo a contattare il nostro Servizio Assistenza al numero 404040 dal suo numero NTmobile.
I minuti maturati possono essere utilizzati il mese successivo?
No, scadranno lo stesso giorno in cui l’offerta giunge al termine.
L’offerta ha una data di scadenza?
L’offerta scade mensilmente o terminate le soglie dell’offerta.
Riceverò conferma riguardo l’attivazione dell’offerta?
Si, riceverà un messaggio di conferma dell’attivazione della sua offerta. Potrà iniziare ad utilizzare la sua offerta solo dopo tale conferma, altrimenti verrà applicata la tariffa base. Nel caso non riceva alcun messaggio di conferma potrà verificare l’attivazione della sua offerta digitando il numero *123# dal suo numero NTmobile o chiamando il Servizio Clienti al […]
Come posso attivare un’offerta sulla mia NTmobile?
Per conoscere le nostre offerte può visitare il nostro sito web www.ntmobile.it e per attivarle può contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 404040 dal suo numero NTmobile o al +39 0697628715 da altro operatore o da fisso.