Posso portare il mio numero dal mio attuale operatore a NTmobile?

Si, può portare il suo attuale numero in NTmobile. Se non ha ancora un numero NTmobile può acquistarne uno presso il nostro sito www.ntmobile.it. Al momento dell’acquisto potrà chiedere direttamente la portabilità del suo numero. Una volta ricevuta la documentazione, se dopo i controlli effettuati la richiesta risulterà idonea, la sua portabilità avverrà entro 2 […]

Dove posso trovare i dettagli dell’offerta?

Per avere maggiori informazioni possibili riguardo le nostre offerte la invitiamo a visitare il nostro sito www.ntmobile.it oppure a contattare la nostra Assistenza Clienti digitando il numero 404040 dal suo numero NTmobile oppure digitando *123#.

Ho attivato l’offerta sbagliata, cosa posso fare?

Una volta attivata un’offerta non può essere cancellata; tuttavia a seconda dell’offerta e del suo utilizzo faremo del nostro meglio per assisterla. Per maggiori dettagli la invitiamo a contattare il nostro Servizio Assistenza al numero 404040 dal suo numero NTmobile.

Riceverò conferma riguardo l’attivazione dell’offerta?

Si, riceverà un messaggio di conferma dell’attivazione della sua offerta. Potrà iniziare ad utilizzare la sua offerta solo dopo tale conferma, altrimenti verrà applicata la tariffa base. Nel caso non riceva alcun messaggio di conferma potrà verificare l’attivazione della sua offerta digitando il numero *123# dal suo numero NTmobile o chiamando il Servizio Clienti al […]

Come posso attivare un’offerta sulla mia NTmobile?

Per conoscere le nostre offerte può visitare il nostro sito web www.ntmobile.it e per attivarle può contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 404040 dal suo numero NTmobile o al +39 0697628715 da altro operatore o da fisso.