Ci raccomandiamo di assicurarti che i servizi internet e roaming internet siano attivi sul telefono, e di aver inserito le corrette impostazioni di navigazione. Qui di seguito i passaggi per le eventuali configurazioni: Configurazione dei dispositivi Android per l’accesso ad Internet, eseguire i seguenti passi: – Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo – Selezionare la voce “Altre reti” – Entrare in “Reti mobili” – Accendere il Roaming Dati – Impostare la modalità di rete in 4G – Entrare in “Profili” – Inserire i seguenti dati: Nome utente: NTMOBILE / APN: internet.ntmobile.it – Salvare – In caso di più APN disponibili, selezionare NTMOBILE Configurazione dei dispositivi iOS per l’accesso ad Internet, eseguire i seguenti passi: – Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo – Entrare nella voce “Cellulare” – Entrare in “Opzioni dati cellulare” – Accendere il Roaming Dati – Impostare la modalità di rete in 4G – Entrare in “Rete dati cellulare” – Inserire i seguenti dati: Nome utente: NTMOBILE / APN: internet.ntmobile.it