Ho perso la mia scheda SIM e vorrei utilizzare lo stesso numero, come posso fare?
Contattare quanto prima il servizio clienti +390697628715, comunicando lo smarrimento o furto della propria SIM per poterla bloccare. Effettuare una denuncia/modulo. Richiedere eventualmente la sostituzione della SIM mantenendo lo stesso numero.
Una volta portato il numero, posso riavere indietro il credito disponibile residuo col vecchio operatore?
E’ possibile qualora non siano state applicate delle penali da parte dell’operatore di provenienza, pertanto il trasferimento del credito avverrà entro 2 giorni dalla avvenuta portabilità.
Posso portare il mio numero dal mio attuale operatore a NTmobile?
Si, può portare il suo attuale numero in NTmobile. Se non ha ancora un numero NTmobile può acquistarne uno presso il nostro sito www.ntmobile.it. Al momento dell’acquisto potrà chiedere direttamente la portabilità del suo numero. Una volta ricevuta la documentazione, se dopo i controlli effettuati la richiesta risulterà idonea, la sua portabilità avverrà entro 2 […]
Posso mantenere il mio vecchio numero di cellulare?
Certo, che puoi. Al momento dell’attivazione devi solo richiedere la portabilità. Il processo di portabilità può richiedere fino a tre giorni lavorativi. Potrai comunque utilizzare la tua nuova SIM NTmobile con il tuo numero temporaneo fino al completamento del processo di trasferimento.
Come posso fare se ho dimenticato il codice PIN o PUK?
Se hai attivato il codice PIN della tua SIM e hai poi inserito il PIN sbagliato per tre volte consecutive, la tua SIM verrà bloccata automaticamente. A questo punto dovrai inserire il tuo codice PUK. Il codice PUK è indicato sul supporto da cui è stata estratta la tua SIM. Conserva il codice PUK al […]
Come posso visualizzare il mio numero NTmobile?
Il numero NTmobile potrà essere visualizzato digitando *111# direttamente dal cellulare.